Champions League
Inter-Dinamo Kiev 2-2: deludente pareggio interno dei nerazzurri che occupano l’ultima posizione di classifica e sono chiamati ad effettuare una clamorosa rimonta per passare il turno. Debrecen-Fiorentina 3-4: i viola di Prandelli si confermano in splendida forma e hanno le carte in regola per poter sperare di passare alla prossima fase. Il Milan fa visita al Real de Madrid (che viaggia ad una media di 3 gol a partita) ed esce dal Santiago Bernabeu con una squillante e meritata vittoria ( 2-4 con doppietta di Pato) che rilancia gli uomini di Leonardo e ridà fiducia all’ambiente per il buon proseguo nella competizione. La Juventus batte il Maccabbi Haifa e, nonostante le sofferenze di fine gara, ottiene una vittoria che permette ai piemontesi di guardare avanti con fiducia.
Uefa League
Lilla-Genoa 3-0: il Genoa perde in terra francese contro una modesta squadra e si complica la vita in vista del retour match, un po meglio va alla Roma, che conquista il meritato pareggio allo scadere in casa del Fulham (1-0) mentre la Lazio, contro il Villarreal, trova una bella vittoria che oltre alla classifica, fa bene al morale.
Appuntamento alla prossima settimana quando, al termine del 4° turno, le classifiche potranno dire qualcosa d’importante e forse, avere già emesso qualche clamorosa sentenza.









